CERCHIO DI CONDIVISIONE
CON IL BASTONE DELLA PAROLA

Presentazione esperienziale
degli incontri condotti da Andrea Stagni

Il cerchio è la forma più rispettosa d’incontro, dove ogni persona si trova sullo stesso piano, con gli stessi diritti, con uguale possibilità di esprimersi, di essere se stesso nella fiducia. Ascolta in modo aperto, profondo e sostiene gli altri con la propria presenza.
In questa forma tutti sono accolti, nessuno è escluso, tutti sono importanti. Le regole di base dell’incontro sono il rispetto di ogni persona e di quanto è detto.
Supportarsi, trovare un vero dialogo, libero da paure, preconcetti, pregiudizi e la possibilità di condividere esperienze per superare i propri schemi, blocchi e paure che ci impediscono la possibilità di vivere pienamente il presente.
Il cerchio rende intenso, profondo e prezioso l’incontro con l’altro. Chi è abituato a gridare si acquieta. Chi è abituato a sussurrare ritrova la propria voce. Ogni volta che ci troviamo in cerchio, celebriamo la Vita.
Il Cerchio ci aiuta a scoprire e ad esprimere i nostri talenti, le nostre potenzialità, ad inseguire la nostra visione, ci si dedica del tempo, si sperimenta la forza dell’amore, dell’ascolto e del rispetto; si riscopre, che ognuno è un essere perfetto, fantastico ed unico e allo stesso tempo unito in una sola famiglia, in un’unica fratellanza e sorellanza.

Presentazione esperienziale del ciclo di incontri di CERCHIO DI CONDIVISIONE

GIOVEDÌ 30 GIUGNO
dalle h. 19 alle 21
c/o Associazione Consapevolmente - Via Mauro Macchi 44 Milano

Andrea Stagni Counselor diplomato (modello pluralistico integrato  A.S.P.I.C. Roma-Milano) e operatore REIKI di secondo livello. Percorre da tempo il “Sentiero Rosso” dei Nativi d’America nella tradizione del Popolo Lakota - attraverso le cerimonie dell'Inipi,  la Ricerca della Visione. Dal 2009 è “Singer” (cantante) alla Sun-Dance “Maka Oyate” (Oregon, U.S.A.).
Incontri e percorsi di counseling individuali e di coppia. Conduce cerchi di condivisione attraverso il bastone della parola, il co-counseling (tecnica di co-ascolto), gruppi di crescita personale attraverso le tecniche immaginative dell’art-counseling, uso della voce e del corpo, il canto.

c/o Associazione Consapevolmente

Via Macchi 44 - 20124 Milano

Scarica il volantino

Per info e iscrizioni, contattare la segreteria: Tel. 02.87.12.97.55 - 327.324.31.00 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.