Area Formazione ArKa

Le tecniche a mediazione corporea

Il seminario, condotto dal dr. Stefano Carrara, è dedicato alle tecniche a mediazione corporea nel counseling.

La consapevolezza corporea è un elemento basilare nel processo di cambiamento promosso nel counseling. Il modulo formativo propone un approfondimento specifico delle tecniche a mediazione corporea con particolare attenzione a:
- conoscenza delle tecniche a mediazione corporea;
- applicazione in relazione alle varie fasi del percorso di counseling;
- adattamento a stile del cliente, obiettivi del percorso e fasi del processo di cambiamento.

Sabato 6 Luglio 2019
dalle 9:30 alle 18:30

Il corso formativo è riconosciuto da ASSOCOUNSELING come aggiornamento per Counselor e attribuisce 8 crediti.

Costi Il costo è di 85,00 euro (iva esente) e tessera associativa annuale Arka di 40,00 euro.

Stefano CarraraPsicologo e Psicoterapeuta a indirizzo Umanistico Integrato. Membro del Direttivo dell'Associazione ArKa di Milano. Ha svolto dal 2006 docenze e gruppi di crescita personale nell'ambito del Master in Counseling dell'Associazione ASPIC Counseling e Cultura di Milano e dal 2012 per ASPIC FVG di Udine. Ha approfondito le tecniche di Body-Mind Work con Jack Painter ed è attualmente impegnato nel percorso di sviluppo psico-spirituale SAT di Claudio Naranjo. Lavora come psicoterapeuta individuale e di gruppo come libero professionista, fornisce consulenze a cooperative e associazioni in ambito socio-assistenziale ed educativo, è docente in corsi di formazione professionale.

Sede ArKa, Via Dugnani 1 Milano