CERCHIAMOCI

Cerchiamoci: lo scambio fluido tra dare e ricevere dentro noi
e nella relazione con gli altri

Laboratorio esperienziale di Counseling in gruppo

Nel verde della Val Brembana, un weekend residenziale per dedicarsi uno spazio e un tempo in natura, con momenti di meditazione, attività esperienziali, condivisioni.

Dalle h. 15,00 di venerdì 23 al dopo pranzo di domenica 25 settembre a Serina (BG).

Conducono Gilda Greco (psicoterapeuta, counselor supervisor) e Stefano Carrara (psicoterapeuta).

 

La maratona prevede di lavorare sul potere trasformativo del gruppo come luogo "potenziato" di ricerca, auto-osservazione e scambio reciproco.

 

Contemporaneamente entrare nel cerchio del gruppo e coglierne pienamente le opportunità richiede assunzione di responsabilità, autenticità e volontà di cercare insieme andando al di là di quello che già conosciamo (o crediamo di conoscere) di noi e degli altri.

 

Insieme attiveremo processi fluidi di dare e ricevere in consapevolezza come antidoto alle difficoltà personali di auto ed etero sostegno che possono riguardare la vita privata, professionale e relazionale dei/delle partecipanti.

 

Attraverseremo momenti rituali di gruppo, meditazioni al coperto e in natura, lavoro di auto-conoscenza, gruppo di counseling e momenti piacevoli di convivialità.

 

Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 327.324.31.00.
Prima di iscriversi è necessario fissare un colloquio.