La deontologia professionale

Il principio del dovere nel rapporto counselor – cliente.

Seminario di una giornata che illustra gli aspetti culturali, sociali, normativi e professionali del counseling in Italia, offrendo le informazioni teoriche e tutte le prassi operative che regolamentano la professione.
Ampio spazio viene dato ad AssoCounseling, in quanto associazione di categoria referente per Arka. Viene presentata l’associazione, nei suoi principi, regolamenti, struttura e rapporti con altri enti, a livello nazionale ed europeo.

Il seminario, che fa parte della formazione del secondo anno di Master in Counseling Pluralistico Integrato, è aperto a tutti i counselor interessati ad approfondire i temi legati agli aspetti deontologici della professione.

Sabato 19 Ottobre 2018 h. 9,30 - 18,30

Costo: 85 euro + 40 euro di tessera associativa

Il seminario è riconosciuto da AssoCounseling con 8 crediti formativi come aggiornamento professionale per Counselor.

Lucia Fani: Avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Milano. Mediatore Familiare iscritto all’Aimef. Trainer counselor accreditata da AssoCounseling. Presidente di AssoCounseling fino ad aprile 2018, Vicepresidente del CoLAP. Esercita l’attività di Counseling dal 2002 come libero professionista, collabora con scuole di Counseling come docente, conduce seminari e tiene gruppi di supervisione. Collabora come Counselor con società di formazione presso le aziende e le strutture sanitarie. Si occupa di problematiche legali, deontologiche del Counseling, della struttura di AssoCounseling e delle relazioni con le Istituzioni.

Iscrizioni: Contattare la segreteria di ArKa Associazione