Master Triennale in Counseling - Aperte le iscrizioni

Da settembre sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Master Triennale in Counseling Pluralistico Integrato di ArKa Scuola di counseling, il cui nuovo primo anno inizierà nel weekend 7-8 Dicembre 2019. È online il calendario delle lezioni. Per fissare un incontro informativo e motivazionale, vi preghiamo di scrivere a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di chiamare al n. 02.87.12.97.55. Scarica il calendario delle lezioni del 1 anno

I requisiti per l'iscrizione al Master Triennale in Counseling Pluralistico Integrato sono:
a) Diploma di Scuola Media Superiore quinquennale o titolo equipollente (per equipollente si intende un titolo non uguale nella forma, ma nel valore intrinseco: è specifico di titoli di studio di Stati esteri)
b) Aver compiuto i 23 anni di età

Per fissare un incontro informativo e motivazionale, vi preghiamo di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di chiamare al n. 02.87.12.97.55.

Le domande di iscrizione vanno presentate entro il 15 Novembre 2019
Per le iscrizioni presentate entro il 20 ottobre 2019, la quota associativa ArKa è gratuita.

MASTER TRIENNALE IN COUNSELING PLURALISTICO INTEGRATO

Frutto di anni di esperienza nel settore, il Master Triennale in Counseling umanistico integrato modello ArKa è:
- riconosciuto AssoCounseling (CERT-0099-2013)
- un progetto formativo innovativo
- sintesi e integrazione dei modelli più attuali di presenza, conoscenza ed esperienza.

Serata di presentazione: Lunedì 28 ottobre 2019 dalle ore 19:00 alle 21:00
Verrà presentato il modello formativo ArKa e il percorso della formazione triennale; sarà anche l'occasione per conoscere lo staff didattico e sentire le testimonianze degli allievi diplomati o ancora in corso.

Per tutte le informazioni relative al Master: Master Triennale in Counseling