Master in Counseling: Promozione Giovani

Il counseling è una professione ancora nuova in Italia e con grandi potenzialità per chi oggi sta entrando nel mondo del lavoro.

Per questo ArKa ha deciso di promuovere la formazione del Master Triennale in Counseling Pluralistico Integrato tra i giovani, offrendo uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione a:

STUDENTI UNDER 25 ANNI
Per chi si sta formando nelle facoltà umanistiche e sociali, il Master in Counseling può rappresentare un'ottima integrazione esperienziale in funzione delle molteplici professioni di aiuto e di relazione.
Anche chi sta invece affrontando studi scientifici potrà acquisire nel Master in Counseling importanti competenze comunicativo-relazionali indispensabili ormai in ogni contesto lavorativo.

PERSONE INOCCUPATE UNDER 28 ANNI
La figura del Counselor è una professione in espansione e che offre innumerevoli possibilità: lavorare da soli o in team, rivolgersi ai singoli o a gruppi e comunità, lavorare nel proprio studio oppure in enti pubblici e privati (aziende, scuole, ospedali, associazioni).
Attraverso il Master in Counseling è possibile acquisire quelle conoscenze e competenze che sono il terreno fertile su cui sviluppare la propria creatività e intraprendenza.

La PROMOZIONE GIOVANI consiste in uno sconto del 30% sulla normale quota di iscrizione annuale:

invece di 1.980 € + iva, il costo annuo è di 1.386 € + iva.

È sempre previsto il costo di 40 € di quota associativa ArKa.

Per maggiori informazioni: info@arkaassociazione.it oppure 02.87.12.97.55 o 327.324.31.00.

Master Triennale in Counseling - Aperte le iscrizioni
Programma delle tre annualità