Tecniche a mediazione cognitiva

Il seminario, condotto dalla dr.ssa Annarita Eva, è dedicato alle tecniche a mediazione cognitiva, che saranno presentate e fatte sperimentare direttamente dai corsisti in aula, in modo individuale e in coppie, per allenare e provare in prima persona la loro funzionalità ed efficacia.

Si tratta di una formazione di 8 ore nell'ambito del Master in Counseling e aperta anche a Counselor già diplomati.

Sabato 18 Aprile 2020
dalle 9:30 alle 18:30

Il corso formativo è riconosciuto da ASSOCOUNSELING come aggiornamento per Counselor e attribuisce 8 crediti.

Costi Il costo è di 85,00 euro (iva esclusa) e tessera associativa annuale ArKa di 40,00 euro.

Sede il corso si svolgerà presso Associazione Consapevolmente, Via Macchi 44 Milano