Come essere un creatore consapevole

Laura Moreno, terapeuta colombiana e camminante della tradizione sciamanica, da 12 anni guida diversi gruppi in Colombia, Messico, Ecuador, Cile, Perù, Argentina ed Uruguay. Attualmente dirige il processo di costruzione mondiale del “PRIMER ACUERDO DE LA NUEVA MUJER” che riunisce persone provenienti da diverse tradizioni e visioni ed intende spingere le donne verso una profonda riflessione sul tema del femminile. Fino ad oggi ha portato il suo messaggio in 8 paesi differenti da cui sono nati più di 100 cerchi di donne in ben 16 paesi.
È Co-Fondatrice della Piattaforma Mondiale della Saggezza femminile.
La sua terapia facilita processi di perdono, liberazione, autostima, creazione consapevole, raggiungimento di sogni e propositi, specializzandosi nel risveglio del potere femminile.
È la creatrice del programma televisivo colombiano “Yo Creo En Ti”.
Nel suo lavoro terapeutico si avvale di tecniche di teatro, danza, musica e arte. Come camminante di sciamanesimo, propone cerimonie di pulizia energetiche, rituali al fuoco e cerchi di consapevolezza.

Sarà a Milano, presso l'ArKa Associazione, Giovedì 5 Ottobre 2017, alle ore 20, per la conferenza "Come essere un creatore consapevole e creare una vita senza limiti".
Scarica volantino

Ingresso con contributo di 15 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 335.459370