Counseling e gestione armonica dei conflitti

Come counselor siamo spesso interpellati da clienti che vivono situazioni di conflitto e sono a disagio non tanto e non solo rispetto ai suoi contenuti (questione specifica e incapacità di trovare delle soluzioni efficaci in merito) ma soprattutto per il fatto stesso di essere all’interno di una dinamica conflittuale.

Per essere in grado di agevolare i clienti ad attraversarli è quindi importante che i counselor conoscano i conflitti, cioè sappiano come sono fatti, come si sviluppano, a cosa servono, come si affrontano.

Il seminario, che fa parte della formazione del terzo anno di Master in Counseling Pluralistico Integrato, è condotto dalla dr.ssa Francesca Polo ed è aperto a tutti i counselor interessati ad approfondire i temi legati agli aspetti deontologici della professione.

Sabato 9 Novembre 2019 h. 9,30 - 18,30

Costo: 85 euro + 40 euro di tessera associativa

Il seminario è riconosciuto da AssoCounseling con 8 crediti formativi come aggiornamento professionale per Counselor.

Iscrizioni: Contattare la segreteria di ArKa Associazione