Introduttivo al SAT

Si svolgerà a Milano, dal 16 al 18 marzo 2018, presso YAGE, Via Benedetto Marcello 77, un workshop introduttivo al SAT, tenuto da Piero Abbondati, Isabella Grottola e Cristina Busi.
Il Programma SAT – ideato e coordinato da Claudio Naranjo – può essere considerato una scuola di “amore” per persone a cui sta a cuore il cambiamento individuale e della società, capaci di aiutare se stessi e gli altri in un modo personale e creativo, un luogo dove si apprende a essere più umani e più veri.

La partecipazione a uno dei workshop introduttivi comporta priorità di accesso per coloro che intendono intraprendere il Programma SAT coordinato da Claudio Naranjo, poiché favorisce l’avvio del processo di auto-conoscenza e di preparazione al viaggio interiore.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:

Programma completo