Il Sentiero della Pacha-Mama

Nella tradizione sciamanica delle Ande, tutto è energia e per questo si fa molta attenzione a rimanere sempre in equilibrio nelle relazioni con noi stessi, con gli altri e con la Madre Terra. La malattia nasce quindi come uno scompenso energetico che a sua volta è visto come un disequilibrio dell’anima. Questo il motivo per cui secondo la visione sciamanica, l’anima è il vero oggetto della cura. Lo sciamano infatti, non cura i sintomi del fisico ma opera a livello dell’anima, per riportare in equilibrio l’energia della persona.

Martina Mamani, donna medicina peruviana e discendente diretta di una famiglia di curanderos andini, ci condurrà nel mondo degli sciamani per permetterci di scoprire con quali tecniche e pratiche possiamo rigenerare e riequilibrare la nostra energia e migliorare la qualità della nostra esistenza.
Durante la conferenza Martina sarà coadiuvata da Ninoska Carbajal, psicologa e danza-terapeuta peruviana e da Luigi Jannarone, sociologo e counselor.

Martina Mamani sarà a Milano, presso l'ArKa Associazione, Lunedì 23 Aprile 2018 dalle ore 19 e condurrà il workshop "Il Sentiero della Pacha-mama. La cura e il prendersi cura nella tradizione andina".
Scarica volantino

Ingresso con contributo di 20 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 335.459370

Sede del workshop: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Mi - MM Santagostino

INCONTRI INDIVIDUALI - 26 aprile 2018

Martina Mamani sarà disponibile per incontri individuali nella giornata di giovedì 26 aprile, nella stessa sede, con un contributo di 30 euro.
Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza al workshop, o la richiesta di incontro individuale entro il 19 Aprile scrivendo a: