Question time sullo stato attuale del Counseling

Momento di approfondimento in merito alla deontologia professionale condotto dall'Avv. Lucia Fani, che sarà disponibile a rispondere alle domande relative agli aspetti deontologici, etici, giuridici della professione. Ci sarà spazio per il dibattito sullo stato attuale delle diverse sentenze, sui tavoli di confronto aperti, sui confini professionali.

Domenica 14 Ottobre 2018 h. 9,30 - 13,30

Costo: 40 euro + 40 euro di tessera associativa

Il seminario è riconosciuto da AssoCounseling con 4 crediti formativi come aggiornamento professionale per Counselor.

Iscrizioni entro il 6 ottobre

Segnaliamo come evento collegato La deontologia professionale, seminario di 8 ore condotto dalla dr.ssa Lucia Fani sabato 13 Ottobre 2018

Lucia Fani: Avvocato iscritto all’Ordine degli avvocati di Milano. Mediatore Familiare iscritto all’Aimef. Trainer counselor accreditata da AssoCounseling. Presidente di AssoCounseling fino ad aprile 2018, Vicepresidente del CoLAP. Esercita l’attività di Counseling dal 2002 come libero professionista, collabora con scuole di Counseling come docente, conduce seminari e tiene gruppi di supervisione. Collabora come Counselor con società di formazione presso le aziende e le strutture sanitarie. Si occupa di problematiche legali, deontologiche del Counseling, della struttura di AssoCounseling e delle relazioni con le Istituzioni.

Iscrizioni: Contattare la segreteria di ArKa Associazione