La Medicina della Pachamama

TECNICHE SCIAMANICHE DI CURA E GUARIGIONE
DELLA TRADIZIONE ANDINA Q’ERO

Guillermo Soncco Apaza è uno sciamano di etnia Q’ero, figlio di Don Humberto Socco, uno dei più importanti sacerdoti andini e Bernardina Apaza, curandera e sciamana. Guillermo ha ereditato dal suo lignaggio familiare conoscenze, rituali e cerimonie proprie della cultura sciamanica dei Q’eros, considerati gli ultimi eredi della cultura preispanica degli Inca. Nato sulle Ande a 5000 metri d’altezza, Guillermo porta con sé la saggezza e la forza del contatto autentico con la Pachamama, la Madre Terra, e gli Apus, gli Spiriti delle Montagne.

Guillermo Soncco Apaza sarà a Milano, presso l'Associazione ArKa,
Martedì 13 Novembre 2018 dalle ore 20:00 alle 22:30 e condurrà il seminario "La Medicina della Pachamama. Techiche sciamaniche di cura e guarigione della tradizione andina Q'ero".

Il seminario è costituito da insegnamenti e training esperienziali sui seguenti punti:

• Il sentiero della cura attraverso Pachamama
  • La tradizione spirituale andina del popolo Q’ero
  • Techiche di pulizia energetica e di cura

La serata offrirà ai partecipanti l’opportunità di conoscere tecniche di pulizia energetica e di guarigione proprie degli sciamani andini.

Scarica volantino

GUILLERMO SONCCO APAZA, sarà tradotto e coadiuvato da Luigi Jannarone, sociologo, counselor e studioso dell’arte sciamanica andina, e da Ninoska Carbajal, psicologa e danza terapeuta di Cusco, Perù.

Ingresso con contributo di 25 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 335.459370 entro il 9 Novembre

Sede del seminario: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Milano - MM Santagostino

INCONTRI INDIVIDUALI - 13 Novembre 2018

Guillermo Soncco Apaza sarà disponibile per incontri individuali nella giornata di martedì 13 Novembre dalle 10:00 alle 18:00, nella stessa sede, con un contributo di 60 euro.
Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza al seminario, o la richiesta di incontro individuale entro il 30 Ottobre scrivendo a: