Gli animali di potere e la loro medicina

Nella tradizione sciamanica indio-americana gli animali sono degli spiriti alleati che mostrano dei modelli di comportamento, degli archetipi che aiutano l’uomo nel suo cammino evolutivo.
Essi possono trasmettere dei messaggi di guarigione a chiunque sia in grado di “vederli” come grandi maestri. Evocare il potere di un animale significa attingere ad una forza universale con umiltà e rispetto. Questo dono è medicina che ci avvicina alla saggezza, è armonia che ci connette alla Pachamama, la madre terra, è un passo verso la guarigione di corpo, mente e spirito.

Martina Mamani, Siwar Qoyllur “Messaggera delle Stelle”, è Maestra di Medicina di tradizione andina Quechua. Porta con sé la saggezza, l’umiltà, la dolcezza e la connessione alla Madre Terra propria della sua tradizione. Fin da bambina è stata iniziata al cammino sciamanico andino, diventando oggi una delle più autorevoli guide spirituali e donne medicina del Perù.

Martina sarà coadiuvata e tradotta da Luigi Jannarone, sociologo, counselor e studioso di sciamanesimo.

Martina Mamani sarà a Milano, presso l'ArKa Associazione, Martedì 21 Maggio 2019 dalle ore 20,30 e condurrà il workshop "Gli animali di potere e la loro medicina".
Scarica volantino

Ingresso con contributo di 25 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 335.459370

Sede del workshop: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Mi - MM Santagostino

INCONTRI INDIVIDUALI - 21 Maggio dalle 10:00 alle 18:00

Martina sarà disponibile anche per delle sessioni individuali di divinazione con la lettura delle foglie della pianta sacra di coca. Incontri su prenotazione martedì 21 maggio dalle ore 10:00 alle 18:00, con contributo di 40 euro.

Sede del workshop e degli incontri individuali: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Mi - MM Santagostino

Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza al workshop, o la richiesta di incontro individuale entro il 15 Maggio scrivendo a:

Alessandra Maestri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; cel. 335.459370 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.