Munay - Il potere del cuore

TECNICHE SCIAMANICHE DI CURA E GUARIGIONE
DELLA TRADIZIONE ANDINA Q’ERO

Munay è una parola andina che significa “il potere del cuore”. Secondo il popolo dei Q’eros, discendenti diretti degli Inka, è giunto il tempo di attivare il nostro munay e prenderci finalmente cura di noi stessi e della nostra Madre Terra, la Pachamama.

Guillermo Soncco Apaza è uno sciamano di etnia Q’ero, figlio di Don Humberto Socco, uno dei più importanti sacerdoti andini e Bernardina Apaza, curandera e sciamana. Guillermo ha ereditato dal suo lignaggio familiare conoscenze, rituali e cerimonie proprie della cultura sciamanica dei Q’eros, considerati gli ultimi eredi della cultura preispanica degli Inca. Nato sulle Ande a 5000 metri d’altezza, Guillermo porta con sé la saggezza e la forza del contatto autentico con la Pachamama, la Madre Terra, e gli Apus, gli Spiriti delle Montagne.

Guillermo Soncco Apaza sarà a Milano, presso l'Associazione ArKa,
Lunedì 14 Ottobre 2019 dalle ore 20:00 alle 22:30 e condurrà il seminario "Munay - Il potere del cuore".

Il seminario è costituito da insegnamenti e training esperienziali sui seguenti punti:

• La tradizione sciamanica andina del popolo Q’ero
  • I tre centri di potere dell’essere umano
  • Il rituale di offerta alla Pachamama
  • Tecniche di pulizia energetica e di cura

La serata offrirà ai partecipanti l’opportunità di conoscere tecniche di pulizia energetica e di guarigione proprie degli sciamani andini.

Scarica volantino

GUILLERMO SONCCO APAZA, sarà tradotto e coadiuvato da Luigi Jannarone, sociologo, counselor e studioso dell’arte sciamanica andina.

Ingresso con contributo di 25 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo ad Alessandra Maestri all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 335.459370 entro il 10 Ottobre

Sede del seminario: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Milano - MM Santagostino

INCONTRI INDIVIDUALI - 14 Ottobre 2018

Guillermo Soncco Apaza sarà disponibile per incontri individuali nella giornata di Lunedì 14 Ottobre dalle 11:00 alle 18:00, nella stessa sede, con un contributo di 60 euro.
Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza al seminario, o la richiesta di incontro individuale entro il 10 Ottobre scrivendo a: