Munay - Il potere del cuore

TECNICHE SCIAMANICHE DI CURA E GUARIGIONE
DELLA TRADIZIONE ANDINA Q’ERO

Munay è una parola andina che significa “il potere del cuore”. Secondo il popolo dei Q’eros, discendenti diretti degli Inka, è giunto il tempo di attivare il nostro munay e prenderci finalmente cura di noi stessi e della nostra Madre Terra, la Pachamama.

Guillermo Soncco Apaza è uno sciamano di etnia Q’ero, figlio di Don Humberto Socco, uno dei più importanti sacerdoti andini e Bernardina Apaza, curandera e sciamana. Guillermo ha ereditato dal suo lignaggio familiare conoscenze, rituali e cerimonie proprie della cultura sciamanica dei Q’eros, considerati gli ultimi eredi della cultura preispanica degli Inca. Nato sulle Ande a 5000 metri d’altezza, Guillermo porta con sé la saggezza e la forza del contatto autentico con la Pachamama, la Madre Terra, e gli Apus, gli Spiriti delle Montagne.

Guillermo Soncco Apaza sarà a Milano, presso l'Associazione ArKa,
Lunedì 14 Ottobre 2019 dalle ore 20:00 alle 22:30 e condurrà il seminario "Munay - Il potere del cuore".

Il seminario è costituito da insegnamenti e training esperienziali sui seguenti punti:

• La tradizione sciamanica andina del popolo Q’ero
  • I tre centri di potere dell’essere umano
  • Il rituale di offerta alla Pachamama
  • Tecniche di pulizia energetica e di cura

La serata offrirà ai partecipanti l’opportunità di conoscere tecniche di pulizia energetica e di guarigione proprie degli sciamani andini.

Scarica volantino

GUILLERMO SONCCO APAZA, sarà tradotto e coadiuvato da Luigi Jannarone, sociologo, counselor e studioso dell’arte sciamanica andina.

Ingresso con contributo di 25 euro.

Si prega di confermare la propria presenza scrivendo ad Alessandra Maestri all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefonando al n. 335.459370 entro il 10 Ottobre

Sede del seminario: ArKa - Via Dugnani 1 (Citofono Laboratorio dell'Essere) Milano - MM Santagostino

INCONTRI INDIVIDUALI - 14 Ottobre 2018

Guillermo Soncco Apaza sarà disponibile per incontri individuali nella giornata di Lunedì 14 Ottobre dalle 11:00 alle 18:00, nella stessa sede, con un contributo di 60 euro.
Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza al seminario, o la richiesta di incontro individuale entro il 10 Ottobre scrivendo a: