Calendario Eventi ArKommunity

Calendario di eventi ArKommunity

Eventi organizzati da soci/e ArKa e che servono per condividere competenze, per offrire occasioni di incontro, scambio di servizi, condivisione di esperienze e per fare rete.
Possono partecipare i soci e le socie che hanno rinnovato la quota associativa dell'anno in corso; il costo di ciascun evento va dall'offerta libera a un max di 10 € all'ora.

È necessaria la prenotazione entro due giorni prima di ciascun evento, che verrà confermato con la presenza di un numero minimo di partecipanti.

Venite, partecipate e fate passaparola!

GENNAIO 2020

SBOCCIARE COME FIORI
a cura di Paola Remonti

Un piccolo viaggio teorico-pratico attraverso l'affascinante mondo della floriterapia, per scoprire come alcuni Fiori di Bach, Fiori Californiani e Fiori Italiani ci parlano, portando equilibrio e serenità nelle nostre vite.

Mercoledì 8 gennaio dalle ore 9,30 alle 11,30
Sabato 11 gennaio dalle ore 10 alle ore 12

nella sala dell'associazione Body Sattva, in via Giacomo Boni 8 a Milano

Costo: 20 euro

Necessaria la prenotazione al numero 333.32.36.271

IO MI SCRIVO
a cura di Francesca Polo

Laboratorio di scrittura trasformativa nel quale sperimentare che scrivere è uno strumento di espressione della creatività e di consapevolezza.
Durante l'incontro si alterneranno momenti di scrittura, lettura, condivisione...
Per chi ha voglia di conoscersi di più anche scrivendo e per chi ha voglia di migliorare il proprio stile grazie a una maggiore consapevolezza di sé.
Incontri con cadenza quindicinale, è possibile partecipare con continuità oppure anche soltanto a singoli incontri.

a partire da Giovedì 30 Gennaio
dalle ore 18:30 alle ore 20:30

a partire da Venerdì 31 Gennaio
dalle ore 10:00 alle 12:00

Costo: 20 euro ad incontro

Necessaria la prenotazione al numero 328.76.99.653

FEBBRAIO 2020

ILLUMINA E MANIFESTA
a cura di Fabiana Pozzi

È il workshop che ti permette di dare luce ai tuoi bisogni per trasformarli in concreti obiettivi da raggiungere durante l'anno. Lavoreremo insieme costruendo la Tavola della Visione, una raccolta di immagini, uno strumento semplice ed efficace per mettere la tua creatività al servizio dei tuoi obiettivi.

Sabato 1 febbraio

c/o Studio Fabiana Pozzi, Via Chiesa 38 - 20863 Concorezzo

Costo: 25 euro

Necessaria la prenotazione al numero 329.721.57.50

IN PRESENZA CON COLORI
E FORME
a cura di Licia Togni

Lasciando che colori e forme si muovano e si trasformino da sé, viviamo un momento di presenza in assetto meditativo in cui godere del contatto con questa visione.
Il materiale viene fornito in loco, non sono necessarie tecniche o competenze manuali o artistiche.

Martedì 11 Febbraio
dalle ore 18:30 alle ore 20:00

Costo: 10 euro

Necessaria la prenotazione al numero 333.640.13.71

VIVERE RESPIRANDO
a cura di Francesca Polo

Con il respiro consapevole e connesso utilizzato dal Rebirting si produce un rilassamento profondo a livello corporeo e, contemporaneamente, si attiva una pratica di presenza e di attenzione verso l’esperienza sensoriale, cognitiva ed emozionale, grazie ai quali è possibile acquisire nuove consapevolezze rispetto al proprio modo di stare al mondo e di affrontare i cambiamenti.

L'incontro prevede una breve introduzione teorica, una sessione di respiro consapevole in gruppo e uno spazio di condivisione finale.

Venerdì 21 Febbraio
dalle ore 10:00 alle 12:00