Gli errori comunicativo-relazionali

Il seminario, condotto dalla counselor Paola Stefania Remonti, è intitolato Costruzione del Set-Setting come luogo di accoglienza delle norme operative per Counselor e Cliente - La “VISSI” e la consapevolezza degli errori comunicativo-relazionali.

È possibile partecipare sia solo alla giornata di Sabato 20 e sia all'intero weekend.
È inoltre ancora possibile iscriversi al primo anno di Master in Counseling Pluralistico Integrato, di cui questo weekend rappresenta il terzo modulo formativo.

Sabato 20 e Domenica 21 Marzo 2021

Costi
Intero weekend: il costo è di 170,00 euro (iva esente) e tessera associativa annuale ArKa di 40,00 euro.
Solo giornata di Sabato: il costo è di 80,00 euro (iva esente) e tessera associativa annuale ArKa di 40,00 euro.

Sede Piattaforma ZOOM - Se in presenza: Via Dugnani 1 a Milano (MM Sant'Agostino)