Silvia Carbogno

Laureata in Fisica, ha lavorato per quasi 20 anni in ambito informatico, nel supporto e nella gestione di progetti, di carattere nazionale ed internazionale.

Counselor professionale associata ad Assocounseling, diplomata nel 2012 presso A.S.P.I.C., Scuola Superiore Europea di Counseling a Milano, a indirizzo umanistico integrato, svolge l’attività di Counselor come libera professionista, in Italia (Milano) e in Svizzera (Zurigo).

Componente del direttivo dell'Associazione ArKa, collabora attivamente ad attività e progetti a carattere sociale, è docente nel corso Basic Counseling e nel master triennale in Counseling Pluralistico Integrato, svolge attività di counseling presso il Centro di Ascolto di Milano.

Ambito di intervento: Benessere personale e relazionale

Lingue: Italiano, Inglese

Luogo di lavoro: