Master Triennale in Counseling

Borse di Studio per il Master in Counseling

Con l'intento di agevolare persone altamente motivate alla formazione in counseling e che si trovano temporaneamente in una condizione di difficoltà economica, ArKa Associazione a partire dal 2019 ha istituito 3 Borse di Studio che consentiranno l'iscrizione al Master in Counseling a una tariffa agevolata.

A insindacabile giudizio del Direttivo dell'Associazione ArKa potranno essere accordate al massimo 3 Borse di Studio per ciascun corso triennale ad altrettante persone che si dimostreranno altamente motivate alla formazione in Counseling e che segnaleranno di essere in condizioni economiche disagiate.

La Borsa di Studio comporterà una riduzione di entità variabile della quota di iscrizione annuale standard per i tre anni di formazione; nel caso che, nel corso del triennio, le condizioni economiche dei beneficiari della Borsa di Studio dovessero modificarsi, l'Associazione ArKa si riserva la facoltà di revocare la Borsa stessa o di rimodularne le condizioni.

Chi ritenesse di essere nelle condizioni di poter accedere alla Borsa di Studio può chiedere un colloquio con la Commissione Didattica del Master in Counseling scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. I candidati saranno sentiti in un preliminare colloquio in Commissione Didattica e le richieste saranno poi valutate dal Direttivo dell'Associazione ArKa, che con giudizio insindacabile, stabilirà a chi assegnare la Borsa di Studio e quale sarà l'entità della riduzione.

Serata di presentazione

Il modello teorico ArKa