La deontologia professionale

Il principio del dovere nel rapporto counselor – cliente.

Seminario di una giornata che illustra gli aspetti culturali, sociali, normativi e professionali del counseling in Italia, offrendo le informazioni teoriche e tutte le prassi operative che regolamentano la professione. Il seminario sarà condotto da Giorgio Lavelli, counselor Trainer e Supervisor.
Ampio spazio viene dato ad AssoCounseling, in quanto associazione di categoria referente per Arka. Viene presentata l’associazione, nei suoi principi, regolamenti, struttura e rapporti con altri enti, a livello nazionale ed europeo.

Il seminario, che fa parte della formazione del secondo anno di Master in Counseling Pluralistico Integrato, è aperto a tutti i counselor interessati ad approfondire i temi legati agli aspetti deontologici della professione.

Sabato 26 Novembre 20221 h. 9,30 - 18,00

Costo: 85 euro + 40 euro di tessera associativa

Il seminario è riconosciuto da AssoCounseling con 8 crediti formativi come aggiornamento professionale per Counselor.

Sede: Via Dugnani 1 a Milano (MM Santagostino)
L'incontro si svolgerà in presenza, con un limite massimo di 12 persone (per garantire il distanziamento e l'osservanza delle cautele anti-covid); per poter accogliere tutte le richieste di partecipazione segnaliamo che sarà attivata la modalità mista, cioè daremo la possibilità di partecipare - a richiesta - anche a distanza sulla piattaforma Zoom.

Iscrizioni: Contattare la segreteria di ArKa Associazione
Tel.  Cell. 327.324.31.00 > mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.