Picnic ArKa al Parco

FESTA DEI SOCI E DELLE SOCIE ARKA (E DEI LORO AMICI E FAMILIARI)

Carissime/i tutti!

ecco dove ci vediamo sabato 21 maggio a partire dalle ore 10

- DOVE: presso “Bosco in Città”, in Via Novara 390. C'è parcheggio e accesso pedonale; la cascina con i portici è a circa 300 metri dall'ingresso. Un altro parcheggio è in Via Novara 300.

- INDICAZIONI PER ARRIVARCI CON I MEZZI: dalla fermata MM5 San Siro (Linea Lilla) raggiungere la fermata Autobus 80 sulla via Harar (prima di Via Tesio) e fare 9 fermate; scendere alla fermata di Via Romanello; proseguire dritto per la via Romanello fino a incontrare la Via Novara all'altezza dell'ingresso del Bosco in Città.

- LOCATION: abbiamo prenotato un portico dalle 10.00 alle 15.30, quindi l'incontro è confermato anche in caso di maltempo. Con il sole potremo accomodarci sia sulle panche e i tavoli sotto il portico e sia sul prato nelle immediate vicinanze.

Il portico dovrà essere liberato entro le 15,30: naturalmente poi è possibile fruire liberamente del parco fino alle 20:00.

- CIBARIE: per il pic-nic ci organizziamo in modo che ognuno porti il suo “pranzo al sacco”.

- ATTIVITÀ: abbiamo pensato a questo incontro come ad un momento di chiacchiere in libertà, lasciato alla spontaneità di ciascun*.
Allo stesso tempo abbiamo previsto prima di pranzo (alle 11:30 circa e per la durata di max una trentina di minuti) un momento di cerchio di parolaper chi vuole, un momento a testa per esprimere nel cerchio un pensiero o anche solo una parola su questo nostro stare insieme -

Durante questo momento di condivisione sarà attivo una sorta di "Spazio Bimbi", con giochi carta e colori, per intrattenere i piccoli e lasciare liberi mamme e papà di partecipare, eventualmente, al cerchio di parola.

- QUANDO: l’appuntamento per tutti è a partire dalle 10.00 e naturalmente si può arrivare quando si vuole, portando anche amici e parenti: è un'occasione sia per ritrovarsi sia per conoscersi!

A presto allora

Direttivo Arka

Antonella, Francesca, Gilda, Sandra, Silvia e Stefano.