PASSAGGI - per promuovere cambiamenti

 

Accogliere - Scegliere - Comunicare - Ascoltare
quattro azioni che rappresentano dei passaggi di stato verso una maggiore connessione con la propria vita e con la capacità di provocare i cambiamenti desiderati.

Si tratta di quattro giornate - una al mese, a maggio, giugno, settembre e ottobre - dedicate ad alcuni specifici strumenti di counseling che vanno a promuovere le abilità comunicativo-relazionali di base (Life Skill).
 

In ogni incontro tre parole chiave ci aiuteranno ad esplorare questi passaggi e ad attivarli.

Nella prima giornata intitolata ACCOGLIERE le tre parole che ci guideranno sono Sensazioni - Emozioni - Pensieri, che sono le tre dimensioni con cui esploriamo il mondo e, nel modello ArKa, rappresentano i tre elementi base con cui attiviamo la nostra capacità di auto-osservarci per ampliare la nostra consapevolezza.

 
Sono giornate aperte a tutti, perché sono un'occasione per fare dei "passaggi" di crescita personale attraverso il counseling.
Possono essere anche intese come giornate introduttive per chi è interessata/o al percorso triennale per ottenere il diploma di Counselor: sono infatti un "assaggio" di come lavoreremo nel master.
 
Conducono Francesca Polo, counselor trainer e direttrice didattica del master in Counseling ArKa, e Chiara Losio, counselor.
 
DOVE: Via Dugnani 1, Milano (MM2 Sant'Agostino)
 
QUANDO
"Accogliere": domenica 19 maggio 2024, h. 10:00-18:00 
"Scegliere": sabato 8 giugno 2024, h. 10:00-18:00
"Comunicare": domenica 22 settembre 2024, h. 10:00-18:00
"Ascoltare": sabato 12 ottobre 2024, h. 10:00-18:00
 
COSTO
60 euro per ciascun incontro + quota associativa ArKa

PRENOTAZIONI / INFO 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., cell 327.324.31.00