ArKommunity - Calendario eventi 1° trimestre 2024

Cari soci e care socie Arka,

Nel 2024 proseguiamo con il programma di attività associative gratuite per gli iscritti fondata sulla pratica condivisa, la condivisione di risorse e la co-creazione di occasioni di nutrimento e crescita.

Anche quest'anno il programma sarà costituito da diverse tipologie di attività:

-il Cerchio di Parola come momento basico e fondativo di connessione comunitaria

- Workshop Esperienziali proposti da soci e socie

- piccole attività aggregativ- alcuni EVENTI CELEBRATIVI per sperimentare a fondo i valori fondativi di ArKa

Ecco di seguito il calendario EVENTI ARKOMMUNITY di Gennaio, Febbraio e Marzo 2024

Salvo diverse indicazioni in riferimento alle singole attività,
Informazioni e iscrizioni presso i conduttori

Venerdì 23 Febbraio a partire dalle 22:00
UNA SERATA INSIEME AL POPOLO DELLA MAZURKA KLANDESTINA

La Mazurka Klandestina è un movimento spontaneo nato 15 anni fa a Milano e poi diffusosi in molte altre città d'Italia che ha l'intento di riconnettere le persone alla bellezza della musica folk e alla magia di quell'incontro speciale che solo il ballo sa offrire.
Tutto ciò si svolge negli scenari suggestivi delle piazze italiane.

Il "popolo" della Mazurka Klandestina è inclusivo, accogliente e rispettoso e la partecipazione agli incontri che organizza è gratuita e aperta a chiunque.
Il 23 Febbraio si terrà la Mazurka 60% (che significa 60% mazurka francese e per il resto bal folk).
Link all'evento organizzato da Mazurka Klandestina Milano
Una nostra counselor, appassionata di Mazurka e di balli Folk, parteciperà alla Mazurka del 23 Febbraio: chi, nella nostra Arkommunity, desiderasse entrare in contatto con questa realtà insieme a lei può contattarla
Antonella Fiacchi Cell. 3494494129
*************************************

Giovedì 12 Marzo online dalle 21:15 alle 22:45
ECOLOGIA PROFONDA: GRUPPO DI INTERVISIONE

La prospettiva di occuparci di crescita personale, oggi, non può prescindere dalla ricerca di una ri-connesione profonda con la Natura.
In questo incontro ci riuniamo per mettere a fattor comune sensibilità, conoscenze, pratiche, esperimenti, tragitti e intuizioni.
Lo faremo attraverso l'esplorazione di parole generative, immagini e racconti.

Per informazioni e per ricevere link Zoom contattare
Stefano Carrara Cell. 3493201425
*********************************

Sabato 23 Marzo dalle h. 15:00 alle h. 18:00
IL MASSAGGIO ENERGETICO SPIRITUALE DI S.V. GOVINDAN
conduce Paola Remonti, a Milano in Via Dugnani 1

Il massaggio energetico spirituale, ideato dal rinomato Maestro indiano Sri Govindan, consiste nello stimolare i punti riflessi dei chakra sulla pianta del piede tramite un tocco molto dolce.
Questa pratica, semplice e potente, mira al riequilibrio energetico su tutti i piani: fisico, mentale e spirituale.
E’ un’esperienza profonda che mette in grado di risvegliare  le capacità di autoguarigione insite nell’organismo umano e aiuta la persona a riconnettersi con il suo disegno di vita.
Nel workshop Paola ci accompagnerà in un’esperienza di contatto con i nostri piedi e nell’apprendere e nel ricevere attraverso uno scambio a coppie questa tecnica.

Per informazioni sull'attività contattare
Paola Remonti Cell. 3333236271